Beta 8 di X# per i membri FoX con supporto per Visual Studio 2017

di | 20/11/2016

Oggi il team di sviluppo di X# ha rilasciato una nuova versione beta del loro prodotto – la beta 8.

Caratteristica più importante è il supporto per Visual Studio 2017 – la nuovissima IDE di Microsoft presentata la settimana scorsa. X# è considerato da Microsoft un “SIM SHIPS” Partner, praticamente un prodotto che è compatibile fin dal primo giorno.

Altre novità di questa nuova release, destinata ai membri del programma FoX, sono una migliore integrazione con Visual Studio (ovviamente anche per la versione 2015), migliorie nella compilazione di codice VO e Vulcan.NET e nuove funzionalità come inizializzatori per oggetti e collezioni.

Una lista più completa delle migliorie si trova sul sito

https://www.xsharp.info/articles/68-xsharp-beta-8

Questa versione è destinata come scritto prima solo ai membri del programma FoX – la prossima versione pubblica è pianificata per Natale.

Altra cosa da menzionare: fino al 31 gennaio 2017 viene applicato uno sconto del 30% sulla tariffa annuale di abbonamento.

Il programma FoX (Friends of Xsharp) non solo da accesso a release più frequenti, ma anche a newsgroup e forum privati dove il supporto viene curato dai membri del team di sviluppo personalmente – e non solo supporto per X#, ma anche per VO e Vulcan.NET (in quanto erano loro a portare avanti lo sviluppo di questi due compilatori negli ultimi anni prima di lanciare il progetto X#).